Prenota online

6 buoni motivi per prenotare con noi scoprili

mar 12 settembre 2017 ELISA: 3 CONCERTI IN ARENA

l 12 settembre sarà la serata Pop-Rock, dove Elisa si esibirà insieme alla propria band proponendo classici come Labyrinth, L’Anima vola, Cure Me e Together.

Il 13 sarà la volta di un concerto Acustico, in cui proporrà brani tra cui cover come Hallelujah e A Prayer, oltre alle versioni riarrangiate di canzoni come Luce (tramonti a nord est) e Sleeping In Your Hand. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Il 15 settembre invece la cantante friulana sarà accompagnata sul palco da un’orchestra internazionale di oltre 40 elementi, insieme a cui proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale come Caruso, Fly Me To The Moon, Amor Mio ed estratti significativi del suo repertorio come Eppure sentire (un senso di te) e Almeno tu nell’universo.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più